Pagamenti

Il pagamento degli articoli in vendita è richiesto in forma anticipata e on-line a mezzo del gestore internazionale Pay Pal che accetta anche ogni tipo di carta di credito e di carta prepagata senza bisogno di avere un account Pay Pal.

 

PayPal è un metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare on-line. In pochi clic, è possibile comprare nei più prestigiosi shop in Italia e nel mondo. Quando si effettua un pagamento con PayPal, è necessario inserire solo il proprio indirizzo email e la password, se si è titolari di account PayPal anche gratuito. Nel caso di pagamento con carta di credito i dati della stessa non saranno forniti in alcun modo al commerciante, offrendo una garanzia supplementare all'acquirente.

 

Acquistando attraverso il servizio di PayPal, l'acquirente beneficia di elevati standard di protezione per il suo shopping online (protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 - SSL). Ogni volta che viene acquistato un oggetto, l'acquirente riceve un'email di conferma per tenere traccia della transazione che ha eseguito. Se l'acquirente non riceve l’oggetto acquistato, puo' essere protetto per l’intero valore dell’acquisto.

In casi particolari, da concordare con Il perigeo, potrà essere concordato un pagamento con bonifico bancario.

Per qualsivoglia informazione in merito scrivere a info@ilperigeo.com

Per ulteriori informazioni sul servizio PayPal e le garanzie da esso fornite all'acquirente consultare il sito